giovedì 5 febbraio 2015

Kasia Smutniak ricorda Taricone: "Oggi avresti 40 anni. Eri Speciale"

Nel giorno in cui Pietro Taricone avrebbe compiuto 40 anni, arrivano le splendide parole di Kasia Smutniak, ex compagna dell'attore deceduto nel 2010, dopo un lancio con il paracadute andato storto. Sui social la mamma della piccola Sophia scrive: «Oggi avresti compiuto 40 anni...Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché l'ho avuto per otto anni tutto per me».


I due si erano conosciuti proprio tramite la passione per il paracadutismo: «È stato proprio il paracadutismo a farci ritrovare. Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così. Io so che in quel momento lui era felice... Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch'io morire così: nel momento più felice della vita»

Nessun commento: