domenica 20 settembre 2015

"Ti ho detto 'Ti amo' 8.285 volte", il messaggio di Will Smith alla moglie conquista la rete

Diciotto anni di matrimonio, un amore che tra alti e bassi resiste alle difficoltà del tempo. Will Smith ancora innamoratissimo di sua moglie Jada Pinnket in occasione del 44esimo compleanno di lei pubblica una foto su Facebook e la didascalia che aggiunge è una vera e propria dichiarazione d'amore che commuove il web. 

 «Questa foto è stata scattata 20 anni fa a casa di tua mamma. È un sacco di tempo fa! Così ho deciso di fare un po’ i conti… Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell'unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto "Ti amo" almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n'è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!»

Nessun commento: