sabato 12 settembre 2015

Johnny Depp irriconoscibile a Venezia: “Arriva alla festa su di giri senza lavarsi”

L’arrivo del divo Johnny Depp al Festival del cinema di Venezia ha lasciato i fan di stucco per via della forma fisica non proprio perfetta dell’attore Hollywoodiano.   A raccontare qualche retroscena arriva la rubrica “Sussurri & Grida da Venezia” di “Novella2000”:
 “Depp è rimasto al Lido per tre giorni, ma nessuno l’ha visto fino alla presentazione di Black Mass, film di cui è protagonista – scriva Ivan Rota per la rivista .



 Ingrassato e imbolsito, ha deluso le aspettative. Tra le calli di Venezia si mormora che il divo di Hollywood non si volesse lavare: prima della passerella sul red carpet, i suoi assistenti lo avrebbero buttato sotto la doccia per fare in modo che avesse un aspetto decente in pubblico.  Atteso, poi, alla festa della Warner Bros alle 23, è arrivato dopo l’una di notte e molto su di giri. Il giorno dopo i signori Depp hanno chiamato Sandro, lo stesso motoscafista che portò George Clooney e la moglie Amal Alamuddin a spasso per la laguna lo scorso anno: volevano provare lo stesso brivido”.
Posta un commento