giovedì 17 settembre 2015

Flavia Pennetta, in copertina dopo il trionfo: “Ora voglio cambiare vita”

Flavia Pennetta è raggiante: dopo il suo trionfo agli Us Open, la tennista italiana è sul tetto del mondo. Ora vuole la svolta: dopo aver annunciato a sorpresa il suo ritiro, si confida sul settimanale Oggi e parla di matrimonio e della grande voglia di cambiare vita. Intervengono anche i suoi genitori: 

“Il suo ritiro non me l’aspettavo – commenta papà Oronzo – E non è vero che voglio farle cambiare idea: Flavia è una donna adulta, padrona della sua vita”.
 Anche sua madre Concita supporta pienamente le scelte di sua figlia Flavia: “Solo io so la fatica che ha fatto mia figlia per imparare a vivere con se stessa, le ore e ore di solitudine negli alberghi, sui campi, negli aeroporti… Capisco che ora voglia riprendersi un po’ di quello che ha dovuto mettere da parte in tutti questi anni”.  “Sì, con Fognini è amore vero – aggiunge Angelo Argentieri, presidente del circolo del tennis di Brindisi – Flavia non fa che dirmi quanto è dolce e affettuoso, che la coccola in ogni modo, che le porta il caffè a letto: si vede che è innamorata cotta”.

Nessun commento: