sabato 24 gennaio 2015

Fanny Neguesha confessa a Verissimo: "Sognavo una famiglia con Balotelli"

A poche ore dalla partenza per L'isola dei famosi, Fanny Neguesha in un'intervista a Verissimo svela i retroscena della storia con Balotelli e confessa: "Con Mario sognavo una famiglia".   Fanny racconta senza filtri la fine dell'amore con il giocatore del Liverpool: "La nostra era una bella storia, ma c'erano alcune cose sulle quali non eravamo d'accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura".

Fanny anche anche parole di affetto per l'ex fidanzato: "Mario usa l'attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l'ha. Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e magari fare questo passo più avanti".  Quando la storia con Balotelli è arrivata al capolinea, la showgirl gli ha restituito l'anello: "L'ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto di darlo alla persona giusta. Non tornerei con lui. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso".  Fanny al momento è single: "Non sono innamorata di nessuno. In un'intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più". 

Nessun commento: