venerdì 16 gennaio 2015

Non ha i soldi per pagare l'università, la sua cantante preferita le regala 2000 dollari

Bella, di successo e generosa. Taylor Swift, nuova stella della musica country-pop americana e mondiale, ha donato 1989 dollari, cifra corrispondente - e non si tratta di un caso - al titolo del suo ultimo album, a una sua ammiratrice. L’assegno staccato dalla cantante statunitense servirà ad aiutare la fan, assolutamente sorpresa e ovviamente felicissima per l’offerta, a pagare le tasse universitarie.


A rendere noto il bellissimo gesto della Swift è stata proprio la fortunata beneficiaria, tale Rebekah Bortnicker, che sul social network Tumblr, dove precedentemente aveva appunto raccontato di dover sostenere le spese per la retta, ha espresso la sua gioia postando un filmato dell’apertura del pacco-dono, contenente anche una collana appartenuta alla stessa Swift - “era mia, ora è tua", ha messo nero su bianco l’artista in un biglietto in cui, riferendosi all'elargizione, ha scritto anche: “ora sei 1989 dollari più vicina a saldare i toui debiti da studente” - un dipinto e una foto. 
“Non riesco a dire nulla”, ha affermato nel video tra le lacrime Rebekah, che poi ha voluto esprimere riconoscenza alla sua illustre “benefattrice” con un messaggio: “So che l'ho detto già tante volte ma grazie grazie grazie dal profondo del cuore. Neanche in un milione di anni avrei mai pensato che potesse accadermi una cosa come questa. Sono davvero grata e contenta di potermi definire una tua fan, per aver supportato il tuo lavoro nel corso di tutti questi anni, e l'ho fatto con piacere perché sei una persona incredibile, genuina ed altruista. Non vedo l'ora di vederti in tour e grazie 1989 volte ancora”.  Eletta nel 2014 per la terza volta consecutiva “celebrità più generosa” dal sito DoSomething.org, la Swift non è certo nuova ad azioni caritatevoli o a slanci di prodigalità. Per Natale, tanto per fare un esempio, inviò regali personalizzati ad un gruppo di sostenitori. Complimenti.

Nessun commento: