martedì 21 aprile 2015

Belen e Stefano De Martino, prima uscita in tv dopo la crisi

Sono più innamorati di prima. E per ribadirlo, dopo una seconda luna di miele alle Maldive, Belen e Stefano De Martino hanno scelto il placo del Maurizio Costanzo Show. Intervistata dal direttore di "Chi" Alfonso Signorini la coppia più seguita dello showbiz italiano ha parlato a ruota libera della crisi. "Abbiamo litigato per un sciocchezza ma in casa c'era mia mamma e tutto si è ingigantito", ha detto la showgirl argentina.




Stefano ha quindi ammesso di essersi allontanato da casa per qualche giorno: "Ero così arrabbiato che me ne sono andato quattro giorni in albergo". Il ballerino ha sottolineato che la cosa che gli ha dato più fastidio della vicenda è stata quella di passare per "mantenuto": "Per me che ho sempre lavorato duro per fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto".

Belen invece è più abituata a gestire le critiche, tanto che sui social sceglie di intervenire spesso con commenti e foto: "Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci". E se Platinette le consiglia di chiudere gli account social, Loredana Berté le dice di continuare "fino a quando potrà permetterselo". Intanto la coppia si mostra sempre più affiatata: "Stefano dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po' che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po' per capire quanto ci si ama".
Posta un commento