sabato 4 aprile 2015

Rihanna accusata di plagio

Rihanna non ha pace. Dopo i rumors sulla presunta liason con Leonardo Di Caprio, solo parzialmente spazzati via dal lancio del primo singolo dell'atteso ottavo album della cantante, ecco arrivare un'altra tegola per la popstar caraibica, accusata di plagio. Secondo i fan della cantante Just Brittany, il nuovo brano di RiRi, “Bitch better have my money”, è troppo simile al brano “Betta have my money” della semisconosciuta artista.



Nessuna delle due cantanti ha voluto commentare il “caso”, ancora una volta nato sul web. A lanciare l'offensiva contro Rihanna sono stati i fan di Just Brittany che, ascoltando la nuova hit della popstar caraibica hanno notato molte similitudine nel testo e nella musica con il brano lanciato oltre un anno fa dalla loro eroina. Del resto, il dubbio di un'imitazione viene già solo a guardare i titoli delle due hit, davvero molto simili tra loro. Peraltro “Betta have my money” è anche il titolo di una canzone pubblicata tre anni fa dal rapper Tyga.

Rihanna aveva cantato “Bitch better have my money” per la prima volta in pubblico lo scorso 29 marzo, quando si era esibita in una performance spettacolare con tanto di elicottero sul palco degli iHeartRadio Music Awards.

Nessun commento: