sabato 4 aprile 2015

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti aspettano una bambina: l'attrice è incinta della seconda femmina

Fiocco rosa per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti.
La bella attrice ha confermato a Io Donna le indiscrezioni che la volevano di nuovo incinta dopo la prima figlia Emma.
«È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni - spiega - Questa gravidanza non l'abbiamo cercata.





 Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri... Ma l'idea di abortire non mi piace e poi... be' sì: questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma».
Grande gioia anche per papà Luca, anzi, è stato proprio lui a convincere la moglie ad avere figli. «Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l'idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande».  Un po' di angoscia per il futuro delle bambine, però, c'è: «Confesso che stiamo pensando di andare via dall'Italia, magari solo per un periodo... Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un paese ingiusto, spietato, senza regole».

Nessun commento: